GRUPPO DI LAVORO: Psicomotricità con ADULTI, ANZIANI e ANZIANI FRAGILI
ripartono gli incontri del gruppo: il prossimo appuntamento si terrà
lunedì 6 novembre alle ore 21.00
su piattaforma zoom.
Sono invitati tutti gli iscritti al gruppo, vecchi e nuovi,  e chi non ha mai partecipato precedentemente ma è interessato all’argomento.
Il Gruppo riprende i suoi lavori con interessanti novità che sono intervenute in questi mesi; ci fa piacere condividerle e preparare insieme un tracciato per l’impegno che vogliamo prendere per il futuro. Intanto vi segnaliamo un articolo su una rivista online “I luoghi della cura”, dove nel numero di settembre compare, a firma di Castiello -Chiossone- Longoni, un primo contributo sulla Psicomotricità e Anziani; ne seguiranno altri. https://www.luoghicura.it/operatori/professioni/2023/09/levoluzione-della-psicomotricita-dallinfanzia-alle-diverse-eta-della-vita/ Leggetelo e fateci i vostri commenti quando ci vediamo. 
Lasciamo aperto l’ordine del giorno dell’incontro e chiediamo a tutti di scriverci i temi su cui interessa confrontarci; chiuderemo l’ordine del giorno sabato 28 ottobre, così da poterlo poi inviare a tutti.

Il link per collegarvi verrà inviato nella stessa giornata a chi ha segnalato l’interesse a partecipare; per informazioni e adesioni: info@anupieducazione.it