Cari colleghi,
Con la tragedia attualmente in corso sta cambiando il nostro modo di collaborare con le persone, le famiglie, i bambini e i colleghi, richiedendoci non solo una maggiore pazienza, ma anche una maggior informatizzazione e un aggiornamento costante degli strumenti a nostra disposizione. Con questa nostra comunicazione vogliamo aggiornarvi sugli ultimi cambiamenti realizzati nel servizio on line, per presentare l’area del sito che vi riguarda, ma anche per fornire uno strumento utile a chi vi cerca in rete. Abbiamo inoltre voluto differenziare alcune pagine del sito per rendere più chiaro e corretto l’utilizzo dei vostri dati, nel rispetto della normativa vigente:
Nei prossimi giorni faremo inoltre un aggiornamento per consentire a tutti di scegliere se rendere pubblici alcuni elementi che abbiamo per ora tolto:
In quest’area non sono visibili, per correttezza e coerenza complessiva, i soci che non hanno inserito una propria foto professionale e non hanno aggiornato il loro profilo. Garantiamo naturalmente il reintegro nel momento in cui ne venga fatto l’aggiornamento. Vi ricordiamo che potete segnalare al tecnico che collabora con noi le eventuali problematiche che potete riscontrare, in modo da risolverle al più presto. Potete inviare un’email a info@cronosmedia.it indicando il vostro problema. Se è il problema del caricamento della città, guardatevi prima il video dove viene spiegato come risolvere la cosa (https://www.anupieducazione.it/iscrizioni/nuova-iscrizione/). Nel caso in cui non riusciate a fare altro, provvederemo con la vostra autorizzazione a resettare la password per potervi aiutare, poi la potrete reimpostare in autonomia, in un secondo momento. Salutandovi con affetto, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti Bologna 3 aprile 2020 |
|||
Luisa Formenti Anton Maria Chiossone
La Segreteria Nazionale Presidente ANUPI Educazione
|