gruppo di studio PSICOMOTRICITÀ con ADULTI, ANZIANI e ANZIANI FRAGILI
nuovo incontro del gruppo
lunedì 7 aprile alle ore 21.00
su piattaforma zoom
Care/i colleghe/i
Vi proponiamo per il secondo incontro dell’anno la data di lunedì 7 aprile, ore 21.00  Come di consueto il link vi verrà trasmesso il giorno stesso.
Alcuni punti su cui incontrarci:

 

Materiale archiviato nel DRIVE: commenti e suggerimenti per la consultazione.

Relazione: il collega Gabriele Di Santo ci esporrà la sua esperienza professionale.

Proposta di “Giornata di formazione in presenza” (teoria e pratica): definiamo insieme impegno, tempi, luoghi e contenuti. Scambio di riflessioni, formulazione di proposte ed esigenze dei partecipanti riguardanti l’organizzazione ed i contenuti della giornata di formazione.

All’interno di questa programmazione possono trovare posto argomenti proposti da voi partecipanti; 
Un caro saluto a tutte/i
I coordinatori del gruppo: Donata Castiello, Beatrice Longoni, Anton Maria Chiossone
Il gruppo è aperto a tutti gli psicomotricisti che fossero interessati a confrontare, approfondire e ampliare le proprie competenze professionali in ambiti che vanno oltre l’età evolutiva: quello degli adulti/anziani in salute, degli anziani in situazione di fragilità, degli anziani non autosufficienti ospiti nelle varie strutture.
Il Gruppo è operativo già da qualche anno e ha prodotto un certo numero di materiali video e scritti che sono raccolti in un archivio online che sta per essere riorganizzato per facilitare la visione dei documenti contenuti.
Diversi soci già stanno operando in questo campo e il Direttivo sta attivando la partecipazione ad alcune iniziative utili alla diffusione della psicomotricità in questa fascia d’età.

 

Per l’iscrizione al gruppo, o per ricevere ulteriori informazioni e per ricevere il link dell’incontro inviare una mail esclusivamente a info@anupieducazione.it